Cerca

Politica

Lega, Paolo Frison nominato vice coordinatore comunale del parito

L'attuale primo dei non eletti della lista di Latina sarà il vice del coordinatore Armano Valiani

Lega, Paolo Frison nominato vice coordinatore comunale del parito

Paolo Frison (Lega)

La Lega a Latina si rinforza e guarda con sempre maggiore attenzione al territorio dei borghi cittadini con la nomina del vice coordinatore Comunale Paolo Frison. La nomina è arrivate nelle scorse settimane da parte del Coordinatore Armando Valiani con il benestare dei vertici provinciali e istituzionali del partito di Salvini. «Paolo - spiega Armando Valiani - sarà per noi un valore aggiunto. Un dirigente serio, preparato e con una grande conoscenza del territorio e delle persone. Per questo abbiamo deciso di affidargli questo incarico, certi che saprà svolgerlo nel migliore dei modi al servizio della nostra comunità e della nostra città».
Paolo Frison è nato a Latina il 14 maggio 1961, sposato e padre di due figli. Vive a Latina dove esercita la professione di geometra, da sempre svolge attività politica nel territorio comunale dove ha ricoperto la carica di consigliere e Presidente della circoscrizione Latina Sud. Ha svolto attività di promozione sociale nei Borghi Faiti, San Michele e Isonzo, dove ha promosso svariate iniziative mirate all'aggregazione sociale. Nelle elezioni amministrative del 2011 è stato candidato nella Lista "Città Nuove - Alleanza per Latina", ottenendo un buon successo elettorale.Nel mese di novembre 2011 è stato nominato membro del consiglio di amministrazione dell'Ater di Latina, il 20 gennaio è stato eletto componente del consiglio Direttivo di Federcasa. Nelle ultime elezioni amministrative è stato candidato nella Lista "Noi con Salvini", classificandosi terzo (attualmente primo dei non eletti).
«Ringrazio il Coordinatore comunale Armando Valliani e tutti i rappresentanti Politici locali della Lega per l'importante incarico conferito - conclude Frison -.Garantisco il mio massimo impegno al fianco del coordinatore e di tutti i rappresentanti istituzionali al fine di far crescere e radicare nel territorio i valori e gli ideali della Lega che qui a Latina trovano terreno fertile per storia e cultura».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione