Dopo avervi presentato il Front Office, il Laboratorio analisi e la Radiologia vi presentiamo il resto del Medical Pontino.

Iniziando dall'Amministrazione c'è Manuela D'Aprano, lavora al Medical da 14 anni. Si occupa di tutta la parte Amministrativa del centro, è una ragazza solare, energica e molto preparata. Ha tanti interessi e voglia di fare.

Poi troviamo la Dottoressa Ilvia Tazza, è l'addetta al Controllo Qualità. Una donna dolce, disponibile e molto scrupolosa. Oltre al Controllo Qualità si occupa delle Convenzioni con Enti e Assicurazioni, dell'Accreditamento e di tutta la parte burocratica della manutenzione.

L'Addetto all'Ufficio Gare è Angelo Parlapiano. Tutta la medicina del lavoro è gestita da lui. Molto meticoloso e perfezionista.

L'addetto al web marketing è Marco Testa. Giovanissimo ma molto preparato, è colui che gestisce tutta la parte dei Social Network.

Poi c'è Chiara Maglio. Oltre a svolgere la professione di infermiera, grazie alla sua voglia di fare ed imparare cose nuove, occupa in azienda diverse mansioni tra le quali la gestione delle pratiche assicurative effettuate dai pazienti.

Tra le Infermiere troviamo anche Alessia Schievano. Lavora al Medical da diversi anni, ha un carattere deciso ed è estremamente precisa e delicata nel suo lavoro.

L'ultima arrivata è Jessica Iaiza, ostetrica e infermiera. Anche lei molto giovane ma molto preparata e con tanta voglia di crescere.

Per ultima abbiamo lasciato la "Fatina dalle mani d'oro", Erika Ippolito, la Fisioterapista del Medical. Una ragazza sempre sorridente, ama il suo lavoro e lo svolge con molta passione.