Cronaca
18.07.2025 - 14:00
Grave incidente stradale ieri mattina a SS. Cosma e Damiano, all’incrocio di via Portogaleo con via Stradone. Un cinquantaseienne del luogo, L.R., è rimasto seriamente ferito, tanto che è stato trasferito in eliambulanza al San Camillo di Roma. Erano circa le dodici e trenta di ieri mattina quando il centauro, agente della Polizia Penitenziaria, stava percorrendo via Portogaleo in direzione Minturno, quando per cause in corso di accertamento è entrato in collisione con una Fiat Punto, condotta A.C., imprenditore cinquantaduenne di SS. Cosma e Damiano.
L’impatto è stato violento, tanto che il motociclista è stato sbalzato dal mezzo cadendo poi sul selciato. Inizialmente l’uomo era cosciente, ma le sue condizioni hanno preoccupato non poco i sanitari del 118 intervenuti sul posto, i quali hanno ritenuto opportuno trasferire il ferito. E quindi dopo i primi soccorsi è stato disposto il trasferimento in un ospedale più attrezzato di Roma con un’eliambulanza, atterrata a Formia, dove, nel frattempo, era stato trasportato il motociclista. Nessuna conseguenza invece per il conducente della Fiat Punto.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Formia per i rilievi del caso e la Polizia Locale di SS. Cosma e Damiano, i cui agenti si sono occupati di gestire il traffico automobilistico. I mezzi coinvolti nell’incidente sono stati sottoposti a sequestro giudiziario e prelevati poco dopo da una ditta specializzata di Formia.
Il traffico è tornato alla normalità dopo poco più di un’ora.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione