Cerca

Personaggi

Alessia Pecchia sfuma la vittoria di Amici24

Ad un passo dalla sfida finale Alessia perde al televoto contro Daniele

Alessia Pecchia sfuma la vittoria di Amici24

Terzo posto per Alessia Pecchia, la ballerina lnata il 18 settembre 2001 a Fondi. Attualmente la ballerina di Latino studia studia Ingegneria Gestionale presso l'Università di Roma "Tor Vergata".
È proprio lei la prima ad esibirsi. La Finale di Amici 24 si apre con lei. X esplode: l’hastag #amici24 va in trend topic immediatamente

Considerata una delle ballerine di Latino tra le più talentuose d’Italia, tanto da vincere World Championship Solo Latin ,che si sono svolti a Sarajevo,

Tra duetti con Mattia, un tango appassionato che si conclude con un bacio al ballerino che manda il pubblico, e Malgioglio, in visibilio, altre bellissime coreografie, un paso doble dove interpreta una direttrice d’orchestra, la ragazza ha dato prova del suo talento. Tanti i complimenti ricevuti dalla giuria, da Malgioglio ad Amadeus, sotto lo sguardo attento dei docenti della scuola di Maria De Filippi, Alessia passa la prima eliminazione - dove viene eliminato Francesco - nel televoto per parziale della finalissima si trova in svantaggio contro Daniele.

Prima del televoto, Roberto Bolle invita Alessia a partecipare alla serata finale di On Dance. Il grande ballerino la invita a ballare per lui all’Arco della Pace di Milano, Alessia sarà l’ospite d’onore della serata.

Ultimo ballo per Alessia, un passo a tre con Mattia e Umberto.

Arriva il momento del televoto e la finalissima per Alessia finisce qui. È Daniele a vincere la categoria ballo e andare in sfida con Trigno. Alessia ringrazia tutti: i ballerini, gli insegnanti, giudici, i compagni. È stato un viaggio fantastico. “Ho sempre detto che questo che mi hai regalato - dice a Maria De Filippi - è l’emozione della vita”

Il percorso di Alessia ad Amici24 finisce qui ma questa giovanissima e talentuosa ballerina avrà sicuramente un futuro meraviglioso.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione