Cerca

Il sax di Laura Venditti protagonista ad Amaseno

Il sax di Laura Venditti protagonista ad Amaseno

Il 26 dicembre il concerto a Palazzo Benedetti

Il sax di Laura Venditti protagonista ad Amaseno
Il sax di Laura Venditti protagonista ad Amaseno

Dopo il grande successo ottenuto in Australia, la giovane sassofonista fondana Laura Venditti si esibirà in concerto il prossimo 26 dicembre ad Amaseno nel Palazzo Benedetti alle 18.30 nell'ambito della Rassegna “Natale nel Parco 2015” organizzato dal Parco Regionale Naturale Monti Ausoni e Lago di Fondi.

Il novembre scorso, infatti, Laura Venditti si è esibita in concerto presso gli Istituti Italiani di Cultura di Sydney e Melbourne con il suo progetto SoloSax, un concerto per saxofono solo che spazia da Bach a Morricone attraverso pezzi originali e trascrizioni in cui l'agilità e l'eleganza di questo strumento vengono sottolineate dal virtuosismo e dall'espressività di questa giovane sassofonista che ha emozionato tutto il pubblico presente.

Il successo oltreoceano della tournée viene completato dall'intervista che la nostra saxofonista ha effettuato presso gli studi della radiotelevisione nazionale SBS in Federation Square a Melbourne, trasmessa in tutto il territorio australiano, ed i tanti gli articoli pubblicati sui quotidiani australiani in italiano come “La Fiamma” ed “Il Globo”.  

Insomma un concerto da non perdere in cui il protagonista principale è il saxofono. Vi aspettiamo quindi sabato 26 dicembre Palazzo Benedetti, Amaseno (FR) ore 18.30.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione