Cerca

Il fatto

Tragedia in volo al Circeo, Aprilia ricorda il comandante Mettini che abitava in città

Il Comune di Aprilia si stinge al dolore delle famiglie Mettini e Nucheli

Tragedia in volo al Circeo, Aprilia ricorda il comandante Mettini che abitava in città

Il colonnello Simone Mettini

Il Comune di Aprilia si stinge al dolore delle famiglie Mettini e Nucheli. In una nota le commissarie che gestiscono l'ente esprimono vicinanza alle famiglie delle vittime dell'incidente aereo di mercoledì 1 ottobre. In particolare va rilevato che il colonnello Simone Mettini abitava con la famiglia proprio ad Aprilia. 


"A nome della Commissione Straordinaria, di tutti i dipendenti del Comune di Aprilia e dell’intera collettività esprimiamo il più sentito cordoglio per l’improvvisa, tragica scomparsa del concittadino, Colonnello Simone Mettini, Comandante del 70° Stormo di Latina e dell’allievo pilota Lorenzo Nucheli" si legge nella nota.

"La più intensa e profonda vicinanza di questa comunità, insieme ad un abbraccio ideale, è rivolto ai familiari delle vittime e all’intero Corpo dell’Aeronautica Militare per la dolorosa, immatura perdita di valorosi uomini delle Istituzioni, che lasciano un vuoto incolmabile nelle loro famiglie e negli affetti più cari.

La Città di Aprilia rende il proprio commosso omaggio al sacrificio del Comandante Simone Mettini, che ha perso la vita nell’adempimento del proprio dovere".

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione