Cerca

La storia

Coronavirus, il sindaco di Nettuno in ginocchio davanti alla Madonna per chiedere la fine della pandemia

Coppola affida al Cuore Immacolato della Madonna delle Grazie, patrona della città. Ecco il video del sindaco in preghiera insieme al Rettore del Santuario di Nettuno

Coronavirus, il sindaco di Nettuno in ginocchio davanti alla Madonna per chiedere la fine della pandemia

Il sindaco di Nettuno Alessandro Coppola affida la città al Cuore Immacolato di Nostra Signora delle Grazie, patrona di Nettuno. Il video della preghiera, con fascia tricolore, ai piedi della Sacra Immagine fa il giro della città su WhatsApp.
In ginocchio davanti all'Altare maggiore del Santuario, accanto al Rettore padre Pasquale Gravante, il primo cittadino ha chiesto alla Vergine di liberare Nettuno e il mondo dalla pandemia. In pochi minuti praticamente tutta la popolazione ha avuto sui propri smartphone il video grazie a un vero e proprio "passaparola" su WhatsApp.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione