Cronaca
04.07.2024 - 18:00
Avrebbe costretto la donna prima a sedersi sulle sue gambe, palpeggiando poi le sue parti intime contro la sua volontà sul luogo di lavoro. Un uomo di 41 anni, residente a Brusciano (NA) e impiegato presso un cantiere edile a Latina, è stato posto agli arresti domiciliari con l'accusa di violenza sessuale.
Nella giornata di ieri mercoledì 3 luglio scorso, i Carabinieri della Stazione di Latina hanno eseguito un'ordinanza giudiziaria emessa dal Tribunale di Latina, applicando la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti dell'uomo, già sottoposto all'affidamento in prova ai servizi sociali.
Il provvedimento è scaturito dall'attività investigativa condotta dai Carabinieri, secondo la quale il 41enne, impiegato presso un cantiere edile dove lavorava anche la denunciante, avrebbe costretto la donna il 9 maggio scorso a subire atti sessuali non consensuali, tra cui la palpazione delle parti intime e il sedersi sulle sue gambe.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato ricondotto presso la propria abitazione, dove dovrà rimanere agli arresti domiciliari, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria competente.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione