Cronaca
26.12.2024 - 13:06
È stato identificato e denunciato il giovane di 29 anni che, lo scorso 21 dicembre, aveva aggredito un anziano del luogo al termine di una discussione per una presunta mancata precedenza stradale. I Carabinieri della Stazione di Priverno hanno deferito l’uomo in stato di libertà per lesioni personali, danneggiamento e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
La vicenda era già nota, ma le indagini hanno permesso di ricostruire con precisione i fatti e identificare l’autore dell’aggressione. La denuncia era stata presentata dall’anziano, classe 1942, che aveva subito l’attacco da parte del giovane automobilista. L’indagato è risultato già noto alle forze dell’ordine per precedenti episodi di violenza.
Nella stessa giornata del 21 dicembre, il giovane era stato arrestato per un’ulteriore aggressione ai danni della propria convivente. Durante quell’episodio, una Carabiniere donna, libera dal servizio, era intervenuta prontamente assistendo alla scena in cui il 29enne aveva afferrato e scaraventato fuori dalla propria auto la vittima. Grazie al suo intervento, l’aggressore era stato allontanato, ma l’escalation di violenza non si era fermata.
Condotto presso la caserma locale, il giovane, in evidente stato di alterazione, aveva dato in escandescenze, colpendo con una testata una porta e aggredendo fisicamente i militari in servizio con calci e pugni. Gli agenti avevano riportato lesioni personali tali da richiedere cure presso il pronto soccorso dell’ospedale di Terracina.
L’episodio dell’aggressione all’anziano è dunque emerso nel corso di ulteriori accertamenti collegati agli eventi di quella serata. Grazie alle indagini e alla denuncia della vittima, i Carabinieri hanno potuto ricostruire i fatti e procedere alla denuncia del 29enne.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione