Cronaca
09.02.2025 - 18:30
I Carabinieri della Compagnia di Terracina hanno denunciato un uomo di 19 anni per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere. L'episodio è avvenuto nella giornata di ieri, durante un controllo alla circolazione stradale effettuato dai militari dell'Aliquota Radiomobile.
I Carabinieri, fermato un veicolo con due persone a bordo, hanno deciso di procedere con una perquisizione personale, che ha dato esito positivo. Il passeggero del veicolo, infatti, aveva con sé 7,6 grammi di hashish, un bilancino di precisione e un coltello della lunghezza complessiva di 18,5 cm, con una lama di 8 cm.
Il materiale rinvenuto è stato sequestrato, e la sostanza stupefacente sarà sottoposta a analisi di laboratorio per determinarne le caratteristiche quantitative e qualitative, come previsto dalle disposizioni dell'Autorità Giudiziaria.
L'indagine prosegue, ma per il giovane è scattata la denuncia in stato di libertà per i reati di detenzione e spaccio di droga e per il porto ingiustificato di un coltello, strumenti che non giustificano la sua detenzione.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione