Cerca

Cronaca

Denunciati tre cittadini indiani per rapina e aggressione

L'indagine dei Carabinieri porta alla denuncia di tre uomini accusati di aver aggredito un connazionale per rapinarlo di 1.000 euro.

Denunciati tre cittadini indiani per rapina e aggressione

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Monte San Biagio hanno denunciato in stato di libertà tre cittadini di nazionalità indiana, di età compresa tra i 42 e i 27 anni, tutti residenti nel comune pontino, per i reati di rapina aggravata e lesioni personali.

L'operazione dei militari dell'Arma è giunta al termine di un'attività investigativa che ha permesso di ricostruire la dinamica dell'aggressione avvenuta lo scorso 7 novembre. Secondo quanto accertato, i tre indagati avrebbero aggredito un loro connazionale con calci, pugni e l'uso di un bastone, sottraendogli la somma di circa 1.000 euro prima di darsi alla fuga.

A seguito dell'aggressione, la vittima ha riportato ferite tali da rendere necessario il ricorso alle cure mediche presso il pronto soccorso dell'ospedale di Terracina.

Le indagini condotte dai Carabinieri hanno consentito di raccogliere elementi utili a identificare i responsabili e deferirli all'autorità giudiziaria. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione