Cerca

Il fatto

Accusato di aver frustato la figlia, viene assolto dal Tribunale

E’ stato assolto dall’accusa di maltrattamenti in famiglia, in specie verso la figlia minore, il titolare di una palestra di Latina, comparso ieri mattina in Tribunale

Al lavoro in t-shirt e bermuda  Licenziato e reintegrato

E’ stato assolto dall’accusa di maltrattamenti in famiglia, in specie verso la figlia minore, il titolare di una palestra di Latina, comparso ieri mattina davanti al Tribunale di Latina.


Il pubblico ministero, rappresentato in aula dal sostituto procuratore Giuseppe Miliano aveva chiesto la condanna a 3 anni di reclusione. I fatti contestati risalgono al 2019, quando una studentessa aveva denunciato di essere stata picchiata a frustate dal padre e che i maltrattamenti duravano ormai da molto tempo, tanto che la situazione in famiglia era diventata invivibile sia per le i che la sorella e la madre.


L’accusa specifica, la più grave, l’aveva scritta su un tema scolastico, all’indomani della organizzazione di una gita alla quale il papà non aveva voluto che partecipasse.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione