Cerca

Il fatto

Minore palpeggiata in centro, parla un testimone

n aula un amico della vittima ricostruisce i fatti: "per sbaglio il mio amico si è aggrappato alla spalla della ragazza"

Al lavoro in t-shirt e bermuda  Licenziato e reintegrato

Ha deposto un testimone, un amico dell’imputato ieri pomeriggio in Tribunale a Latina nel processo per una violenza sessuale avvenuta in centro. Il ragazzo è accusato di aver palpeggiato una minore. L’episodio era avvenuto nel marzo del 2024 in pieno centro a Latina e il presunto responsabile, B.A., queste le sue iniziali, era stato sottoposto ad una misura restrittiva, sulla scorta delle risultanze investigative raccolte dalla Procura al termine delle indagini dei Carabinieri.

Nel corso della deposizione, durata poco più di 30 minuti, il testimone ha ricostruito cosa era avvenuto, rispondendo alle domande della difesa, rappresentata dall’avvocato Marco Nardecchia e del pm Giuseppe Bontempo.

«Eravamo in centro quella sera e abbiamo incontrato all’altezza dell’Intendenza di Finanza in piazza del Popolo le ragazze e siamo andati verso le Poste, io e il mio amico abbiamo iniziato a giocare e ci stavamo spingendo e per sbaglio il mio amico si è aggrappato alla spalla della ragazza, non è successo niente di particolare», ha spiegato. «Non c’è stata una discussione», è questo un altro passaggio della sua testimonianza. Il processo che è giunto alle battute finali riprende il prossimo 7 novembre

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione