Cerca

Il fatto

La "Cavolo Felice" cacciata dal Mof dopo il servizio di "Fuori dal Coro"

La trasmissione di Rete 4, secondo i vertici del Mercato di Fondi, ha documentato pratiche scorrette e inaccettabili nel contesto lavorativo della società

La  "Cavolo Felice" cacciata dal Mof dopo il servizio di "Fuori dal Coro"

Galeotto fu il servizio televisivo andato in onda domenica sera su Rete 4. Oggi, infatti, la società MOF Scpa ha revocato la concessione alla società Cavolo Felice S.r.l., concessionaria di uno stand all’interno del mercato agroalimentare di Fondi. Il provvedimento, firmato dal presidente Bernardino Quattrociocchi e dall’amministratore delegato Enzo Addessi, è stato adottato a seguito della violazione dell’articolo 43 del regolamento di gestione della MOF Scpa, che vieta comportamenti lesivi dell’immagine, del decoro e del prestigio del Centro Agroalimentare.

La decisione è stata motivata dalla diffusione, il 28 settembre 2025, di un servizio televisivo nella trasmissione “Fuori dal Coro", condotta da Mario Giordano, che ha documentato pratiche scorrette e inaccettabili nel contesto lavorativo della società. Tali comportamenti sono contrari ai principi di trasparenza, legalità e correttezza che MOF Scpa da sempre promuove e tutela.

Per proteggere il prestigio del mercato e tutelare gli operatori che rispettano le normative, MOF Scpa ha deciso di sospendere la concessione a Cavolo Felice S.r.l. Sarà inoltre avviata un’indagine interna per accertare la possibile presenza di ulteriori irregolarità. Il presidente Quattrociocchi e l’amministratore Addessi assicurano la piena collaborazione con le autorità competenti per garantire massima trasparenza e legalità.

MOF Scpa conferma l’impegno a mantenere un mercato equo e leale, dove ogni operatore contribuisce rispettando leggi e regolamenti.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione