Il fatto
10.10.2025 - 18:40
Quattro pneumatici tagliati e diversi danni all’auto nel parcheggio dell’ospedale di Terracina. È quanto ha scoperto la vittima, una donna di 32 anni, che ha denunciato l’ex compagno per una nuova violazione del divieto di avvicinamento. L’uomo, già sottoposto a questa misura cautelare e monitorato tramite braccialetto elettronico, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione locale per danneggiamento e violazione del provvedimento restrittivo.
A seguito della denuncia della donna, le forze dell’ordine hanno avviato una serie di accertamenti. Il 32enne, pur non essendo presente al momento dell’intervento, è stato localizzato grazie all’analisi dei sistemi di videosorveglianza e al tracciamento del braccialetto elettronico. Gli investigatori hanno così ricostruito i suoi spostamenti, riscontrando che nella mattinata di ieri l’uomo si era effettivamente recato nel parcheggio dell’ospedale, violando il limite massimo di avvicinamento di 500 metri imposto dall’Autorità Giudiziaria. Poco dopo ha forato tutti e quattro gli pneumatici dell’autovettura della donna, danneggiando inoltre lo specchietto retrovisore e il tappo del serbatoio.
Terminati gli accertamenti e le formalità di rito, l’uomo è stato arrestato in flagranza differita e condotto presso la Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nel frattempo, le indagini proseguono per verificare ulteriori eventuali responsabilità.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione