L'annuncio
20.03.2022 - 21:08
Fratelli d'Italia e Lega sosterranno la candidatura a sindaco di Sabaudia di Enzo Di Capua. I simboli dei due partiti vanno a rafforzare la coalizione già composta dalle liste civiche Sabaudia Futura e Con Enzo Di Capua Sindaco.
"Sabaudia ha bisogno di ripartire - dichiara il senatore Nicola Calandrini - Per Fratelli d'Italia Enzo Di Capua è l'uomo giusto per voltare pagina. Enzo è un uomo delle istituzioni, con una importante esperienza professionale acquisita come ufficiale della Guardia di Finanza ed esperienza politico-amministrativa maturata come consigliere comunale. È una persona per bene, di equilibrio, che siamo certi saprà guidare Sabaudia con responsabilità e decisione. Da oggi inizieremo a lavorare per sostenere la sua candidatura e per allargare la coalizione a chiunque si riconoscerà nei valori del centrodestra".
"Per noi Enzo Di Capua era una scelta naturale visto il percorso che avevamo già fatto insieme - spiega il senatore Gianfranco Rufa - Abbiamo avuto modo di apprezzare Enzo per il lavoro che ha svolto in questi anni da consigliere comunale e siamo certi che come sindaco saprà dare alla città le risposte che attende, con lo spirito pragmatico e risolutivo che gli è tipico. Con la sua candidatura diamo a Sabaudia un'alternativa di centrodestra che vogliamo sia inclusiva verso tutti coloro che si riconoscono nei valori che insieme rappresentiamo".
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione